Ogni uomo apprezza la sua potenza: questa è la stabilità del suo stato fisico e psicologico. Tuttavia, la disfunzione erettile può verificarsi in qualsiasi momento. Ci sono molte ragioni per questo fenomeno.
A volte una normale situazione stressante può influenzare negativamente la potenza sessuale di un uomo. In questo caso, non è necessario ingoiare un mare di farmaci, puoi provare ad aumentare la potenza a casa.
Da dove viene la debolezza maschile?
In alcuni casi, gli uomini più anziani hanno una vita sessuale attiva, mentre altri rappresentanti della metà più forte iniziano ad avere problemi di erezione dopo i 30 anni.
Esistono due classificazioni delle possibili cause dell'impotenza: fisiologiche e psicologiche.
I problemi psicologici sorgono per vari motivi. Ad esempio, un uomo ha un costante stato di depressione, a volte il problema risiede nel suo partner.
In linea di principio, possono esserci vari problemi direttamente correlati all'individualità di un uomo. Il sostegno delle donne, tra l'altro, è sempre considerato la terapia più efficace.
Tra i fattori fisiologici rientrano anche diverse cause, che vanno dalla cattiva circolazione sanguigna alle patologie cardiache. Molto spesso, l'erezione flaccida si verifica a causa di uno squilibrio ormonale. Allo stesso tempo, l'uomo inizia ad aumentare di peso, diventa depresso e anche la sua erezione diminuisce. Per ognuno di questi problemi è necessario l'aiuto di uno specialista, altrimenti la situazione peggiorerà.
Quando non c'è l'opportunità o il tempo di visitare un medico, dovrai aumentare la tua erezione da solo.
Aumento vitaminizzato della forza maschile
La disfunzione sessuale preoccupa molto spesso i vegetariani e gli amanti del fast food. I vegetariani non mangiano proteine animali e aminoacidi, ma si trovano nei frutti di mare e nella carne. Gli amanti del fast food consumano salsicce, carne affumicata e cibi lavorati, che aumentano il livello di colesterolo cattivo. Ciò porta alla deposizione di grasso dannoso sulle pareti vascolari. Allo stesso tempo, la circolazione sanguigna si deteriora, causando problemi al sistema genito-urinario.
Aumentiamo la potenza a casa con le vitamine:
- Beta-carotene (vitamina A).Necessario per il sistema riproduttivo. Responsabile del tono e dell'elasticità delle pareti vascolari e della salute della ghiandola prostatica. Il componente si trova nella zucca, nelle carote, nel fegato di merluzzo, nei tuorli d'uovo di gallina e nelle insalate di verdure condite con olio vegetale.
- Acido ascorbico (vitamina C).Rafforza il sistema immunitario, fornisce il flusso sanguigno ai genitali, garantendo un'erezione stabile. Grazie alla vitamina C aumenta l'assorbimento di aminoacidi e minerali. La libido aumenta. Molto acido ascorbico si trova nel ribes nero, nel viburno, negli agrumi, negli spinaci, nei peperoni, nelle erbe aromatiche e nell'infuso di rosa canina.
- Calciferolo (vitamina D).Aiuta la normale produzione di testosterone, responsabile dell'eccitazione. Per aumentare la potenza, è necessario consumare latticini, uova di pollo e quaglia e olio di pesce.
- Selenio.I benefici del minerale si notano nell'aiutare il corpo ad eliminare i processi infiammatori. L'elemento dovrebbe essere combinato con la vitamina E, quindi aumenta l'assorbimento del selenio. L'aumento della potenza si ottiene mangiando grano germogliato, funghi ostrica, funghi porcini, pesce di mare, burro, ostriche, gamberetti e noci del Brasile.
- Zinco.Partecipa alla produzione di testosterone, aumenta la libido, elimina i processi infiammatori della prostata e l'impotenza sessuale. Prodotti che aumentano la potenza contenenti zinco: formaggi a pasta dura, pollame, fegato di maiale e manzo, semi di zucca.
- Magnesio.È necessario che il corpo maschile allevia lo stress cronico, soprattutto per quella categoria di pazienti il cui lavoro e la cui vita sono associati a situazioni stressanti costanti. Il magnesio si trova nei fagiolini, legumi, mais, lamponi, more, albicocche secche, piselli in scatola, aringhe, pesce persico (mare), fegato, filetto di merluzzo, pompelmo. La resistenza allo stress aumenta, la circolazione sanguigna viene ripristinata e la funzione cardiaca viene normalizzata. I vasi ritornano al tono normale, il che ha un effetto benefico sulla microcircolazione nei genitali.
Per aumentare l'erezione si consiglia di bere una tazza di caffè macinato con 3-4 pezzetti di cioccolato fondente. Contiene il 70% di cacao. Se un uomo soffre di ipertensione, adenoma o patologie cardiache, è vietato consumare prodotti a base di cacao.
La potenza a casa aumenta la radice di sedano, che viene schiacciata insieme a mele, carote e cavoli. Grazie al sedano, la libido e l'erezione aumentano e la prostatite viene curata.
Piante medicinali per la potenza maschile
- Le proprietà medicinali dell'ortica aiutano gli uomini con la loro impotenza sessuale. I rami della pianta vengono cosparsi di acqua bollita, tritati finemente, mescolati con prezzemolo tritato e un uovo sodo. Risulta essere un'insalata fortificata, che va condita con olio d'oliva, aglio e semi di lino. Questa insalata dovrebbe essere consumata a cena o prima di una data programmata. Tutti gli ingredienti aiutano a stimolare il flusso sanguigno nell'organo maschile, aumentano la libido, fornendo un'erezione duratura.
- La potenza problematica viene eliminata con il vino rosso. Un bicchiere di bevanda all'uva rossa viene mescolato con 1 cucchiaio. l. semi di ortica tritati e 30 g di miele (liquido). L'elisir alcolico si prende un paio d'ore prima di andare a letto. Il corso del trattamento dura 2 settimane (non di più), altrimenti può creare dipendenza.
- Il calamo ha proprietà benefiche per aumentare la potenza maschile. Gli uomini dovrebbero masticare 15 g di materia prima fresca tre volte al giorno al giorno. Coloro che non amano il gusto specifico del calamo possono preparare una tintura con l'alcol. 50 g di calamo tritato (macinato) vengono versati in una bottiglia di vino, si aggiungono 300 ml di vodka, si conservano in una stanza fresca e buia per due settimane e si filtra. Prendi 30 gocce. ogni giorno per due mesi.
- Come aumentare la potenza maschile a casa quando non c'è niente a portata di mano? Per questo è adatto il tè normale (verde, nero) con l'aggiunta di un pizzico di una delle erbe: timo, zafferano, chiodi di garofano, citronella, Dubrovnik.
- Le controindicazioni includono la menta. La pianta medicinale rilassa i nervi, opacizzando le radici nervose. Allo stesso tempo, l'uomo sente il desiderio di dormire. L'uso regolare di questa erba provoca una diminuzione della sensibilità del pene e riduce il desiderio sessuale.
- Il ripristino della potenza può essere ottenuto dopo aver utilizzato un'infusione di coni di luppolo tre volte al giorno. Le materie prime secche vengono finemente lavorate e da esse viene preparata una bevanda fresca. Un cucchiaio di polvere di cono di luppolo viene versato in 200 ml di acqua bollita e fatto bollire a bagnomaria per 7 minuti. Il prodotto finito viene applicato 3 volte.
- Un rapido ritorno dell'erezione può verificarsi con l'uso del frutto del biancospino. La forza maschile ritorna tra un paio di giorni. Mescolare in un pentolino i frutti della pianta (150 g) con 1000 ml di acqua e cuocere a bagnomaria per un quarto d'ora. Durante il giorno devi bere 0, 5 litri di decotto medicinale. La dose giornaliera è suddivisa in porzioni da 100 ml.
- Lo stimolante più potente della forza maschile è il rizoma di ginseng. I medicinali a base di esso sono consigliati agli uomini che non soffrono di malattie cardiache, ipertensione, tachicardia o aritmia. Un cucchiaino di rizoma schiacciato viene mescolato con 350 g di miele. La composizione viene invecchiata in una stanza buia per una settimana e mezza. Il farmaco viene assunto secondo il programma. Il primo giorno - 1 goccia, il secondo - 2 gocce, fino a 28 giorni, quindi il dosaggio viene ridotto nell'ordine inverso.
Aiuta a ripristinare l'erezione utilizzando la ginnastica
Il flusso sanguigno negli organi situati nella pelvi viene interrotto a causa di uno stile di vita sedentario. Per ripristinare la forza maschile, è stata sviluppata una serie di esercizi terapeutici e ginnici volti ad allenare il tessuto muscolare pubico, responsabile della forza dell'erezione.
La sera si effettuano esercizi ginnici per allungare i muscoli dopo il lavoro sedentario.
- Gli esercizi iniziano con movimenti rotatori della parte pelvica del corpo. Prima in un modo, poi nell'altro. La parte bassa della schiena viene riscaldata, mentre gli organi all'interno del corpo con i muscoli vengono riscaldati.
- Alza le gambe (ginocchia piegate) con le dita dei piedi rivolte verso il basso. L'esercizio viene eseguito in posizione eretta. Devi cercare di assicurarti che le ginocchia raggiungano il petto.
- Per sviluppare il tessuto muscolare pubococcigeo, dovresti fare movimenti che imitano andare in bicicletta. L'esercizio viene eseguito in posizione sdraiata per due minuti.
- Mezzi squat con tensione dei glutei.
- Forbici per esercizi.
- Tensione muscolare nel perineo con un ritardo di diversi secondi. Questo esercizio può essere svolto durante tutta la giornata, alzandosi dalla sedia ogni volta che è possibile. Ciò è particolarmente vero per quegli uomini che trascorrono l'intera giornata lavorativa seduti al computer. Devi alzarti dalla sedia ogni mezz'ora. Ritira il perineo in te stesso con movimenti bruschi, quindi ogni retrazione viene ritardata di diversi secondi. Se esegui questo esercizio regolarmente, i muscoli genitali saranno sempre in buona forma.
- Gli uomini che corrono al mattino non incontrano mai problemi di potenza. È molto utile visitare la piscina, pattinare e pattinare a rotelle.
Dovresti fare passeggiate, preferibilmente a ritmo sostenuto. Ad esempio, vai in un negozio situato a 1, 5 chilometri di distanza per comprare il pane. È necessario effettuare fino a 90 passi al minuto.
Seguendo tutte queste semplici regole, non dovrai mai avere a che fare con un'erezione flaccida.